Noleggio Auto Bulli e Pupe

Loading
loading..

In poco meno di tre mesi, l’incontro di due amici sul Lungolago di Arona, sponda Piemontese del Lago Maggiore, tra Corrado, meticoloso restauratore di auto storiche e Riccardo, esperto di comunicazione e marketing, ha portato alla nascita e successiva attivazione di un servizio di noleggio auto storiche, radicalmente diverso dai canonici fino a oggi conosciuti.

Servizi offerti

Il team di Bulli e Pupe, sarà lieto di mettere a vostra disposizione un servizio d’eccellenza, per rendere esclusivo e unico il vostro grande giorno. Ciascun veicolo non ha solo una sigla o un codice commerciale, ma un vero e proprio nome, legato a un componente della famiglia o amico, per una o più caratteristiche.

Chi avrà la possibilità di salire e utilizzare un membro della famiglia di Bulli e Pupe, porterà con sé un ricordo forte, indelebile, che rimarrà legato al mezzo e vi si aggiungerà a quelli che già compongono ogni singola storia.

Bulli e Pupe nasce da una passione, quella per le auto storiche, quando fin da bambino salivo di nascosto sulle “macchine” nell’autosalone di famiglia.

Già a quei tempi alla vista di quelle linee morbide e sinuose, a quel profumo inconfondibile dei sedili e alla musica dei motori ora rombanti ora silenziosi, non ho potuto resistere.

Con il passare del tempo è cresciuto in me il desiderio di preservare e custodire quei “pezzetti” di storia dell’automobile, che hanno segnato ogni istante della mia vita lavorativa e privata.

Adesso il Bulli e le sue Pupe sono pronti per accompagnarvi e spero a emozionarvi come loro hanno saputo fare con me! [Corrado Massimo Rossi]

La nostra “flotta”:

Il Bulli VW Type 2 Bus “Bulli” anno 1976

L’Adelina Fiat 500 Giardiniera anno 1961

La Jole Fiat 1300 Berlina anno 1962

La Laura VW Maggiolino 1200 anno 1963

La Elena Alfa Romeo Giulia Spider Duetto anno 1966

La Giulia Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce anno 1966

La Pina Autobianchi Bianchina Cabrio anno 1968

La Titti Mercedes 220 Berlina /8 anno 1973

L’Anna Fiat Berlina 130 anno 1973

La Isabella FIAT barchetta anno 1996

La Barbara Rolls Royce Silver Shadow Bianca 1^ serie 1973

La Marlene Citroen Nera  11 B  del 1950

La Shirley Replica della Lotus 7

La Cecile Mercedes 220S  anno 1957

La Mariagrazia Bentley Turbo Continental 2 porte

La Monique Rolls Royce Silver Spoor

Harley

Viper

Chicca Volkswagen Beetle Convertible “Triple White”

 PER INFORMAZIONI CLICCARE QUI’

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background