Il tuo Sito Web a partire da 250 euro

Loading
loading..

Il tuo Sito Web a partire da 250 euro

Gennaio 1, 2019
Riccardo Rico Reina
, ,
No Comments

Potremmo annoiarvi scrivendo in gergo tecnico e incomprensibile per chi non è del settore utilizzando “paroloni” per dimostrarvi che siamo bravi nel nostro lavoro ma servirebbe unicamente a farvi chiudere immediatamente questa pagina senza approfondire e facendovi perdere una VERA OPPORTUNITÀ.

L’Agenzia ASIWEB, si occupa di progettare e realizzare per voi, siti web facili da usare, senza dover sottostare a una formazione specifica. Rendiamo l’ambiente web attraente e amichevole dove poter “navigare” con fluidità recuperando facilmente i contenuti.

Sarete in grado di relazionarvi in modo intuitivo compiendo azioni nel vostro sito web anche quotidianamente, riuscendo a tenere sempre aggiornati i vostri utenti finali.

Dal punto di vista della struttura e della tecnologia utilizzata, i siti web si possono distinguere sommariamente in due tipologie principali:

  • siti statici
  • siti dinamici

I siti web statici formati da pagine statiche presentano contenuti di sola ed esclusiva lettura. Solitamente vengono aggiornati con una bassa frequenza e sono mantenuti da una o più persone. Si tratta storicamente della prima generazione di siti web.

I siti web dinamici formati da pagine web dinamiche presentano invece contenuti redatti dinamicamente (in genere grazie al collegamento con un database) e forniscono contenuti che possono variare in base a più fattori e sono caratterizzati da un’alta interazione fra sito e utente.

Da oggi avrete la possibilità di realizzare il vostro sito a partire da SOLI 250 euro+iva (Landing Page) escluso dominio e spazio hosting che solitamente costano pochi euro, un sito statico, adatto a chiunque avesse bisogno di un luogo istituzionale sul web, dove poter dare tutte le informazioni più importante nel modo più semplice possibile.

Tramite una sezione dedicata alle notizie, potrete condividere qualsiasi cosa vogliate, che sia una promozione o un prodotto\servizio, su tutti i social network a partire da Facebook fino a Linkedin, dedicato al lavoro.

Sarà sempre possibile in futuro modificare la struttura del sito web e ampliarlo con le sezioni che si desiderano.

I siti web vengono comunemente divisi in categorie per inquadrarne il settore di operatività o i servizi offerti:

  • sito personale – condotto da individui o piccoli gruppi di persone (come una famiglia), che contiene informazioni prevalentemente autobiografiche o focalizzate sui propri interessi personali (ad es. un blog)
  • sito aziendale – funzionale alla promozione di un’azienda o di un servizio
  • sito di commercio elettronico (o “e-commerce”) – specializzato nella vendita di beni e/o servizi via internet
  • sito comunità – un sito in cui utenti possono comunicare fra loro, per esempio tramite chat o forum, formando una comunità virtuale
  • sito di download – ampie raccolte di link per scaricare software (dimostrativi di videogiochi, immagini, ecc.)
  • forum: luogo in cui discutere tramite la pubblicazione e la lettura di messaggi, organizzati per discussioni (thread) e messaggi (post)
  • sito informativo – con contenuti tesi a informare l’utente, ma non strettamente per scopi commerciali
  • motore di ricerca – registra i contenuti degli altri siti e li rende disponibili per la ricerca
  • database – un sito il cui utilizzo principale è di ricercare e mostrare il contenuto di uno specifico database (ad esempio l’Internet Movie Database per i film)
  • sito ludico – un sito che è in sé un gioco oppure serve da arena per permettere a più persone di giocare
  • aggregatore di notizie – presenta contenuti prelevandoli automaticamente dalla rete da molte fonti contemporaneamente, ed è simile in questo ai motori di ricerca che sfruttano i risultati delle ricerche degli utenti aggregandoli e immagazzinandoli in un database con criteri quali la tipologia dei media (foto, video, testo etc.) e il contenuto testuale. Il risultato è un sito che cresce arricchendosi di pagine con contenuto inerente all’argomento di base, definito in fase di installazione ma affinato sulle preferenze degli utenti, il tutto in modo automatico.
  • link farm – siti creati unicamente per proporre collegamenti verso altri siti a scopo pubblicitario (spesso in cambio di canoni in denaro)

CONTATTACI SENZA IMPEGNO E TROVEREMO LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA AL PREZZO GIUSTO

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background