A tempo di ballo fra Monaco e Lugano

Loading
loading..

A tempo di ballo fra Monaco e Lugano

Giugno 4, 2016
Riccardo Rico Reina
No Comments

spring ball (6)

E’ sempre più capillare la diffusione di Excellence Magazine sul territorio monegasco in virtù della vincente partnership siglata con Five Stars Events di Montecarlo, in occasione del prestigioso Spring Ball patrocinato dal Consolato Onorario del Principato di Monaco a Lugano.

spring ball (5)

Giunto alla sua quarta edizione, è la versione estiva luganese dell’ormai celebre Bal de Noël che ha luogo ogni anno nel Principato alla presenza di numerosi personaggi del jet set internazionale. Unisce glamour e generosità, sostenendo la Fondazione Alberto II de Monaco con la vendita all’asta promossa dalla casa d’asta Sotheby’s.

La serata sarà presentata da Elenoire Casalegno, modella Italiana, attrice e conduttrice televisiva ed animata dal DJ Fabio De Vivo da Radio M2O e dal tenore siciliano Carmelo Sorce. A sfilare la fresca eleganza del capo su misura della stilista Angela Bellomo che ha reso attuale il concetto di atelier, dando nuova vita alla buona sartoria. Numerosi VIP saranno presenti per sostenere questa serata.

spring ball (4)

Quest’anno il fil rouge è Rosso & Bianco: abito rosso o bianco per le donne e smoking per gli uomini. Un ballo che porta ogni anno tutta la magia del Principato di Monaco nella dolce vita di Lugano, diventando un must delle serate ticinesi, a sottolineare il legame economico, culturale e relazionale tra le due realtà. Un modo per consentire agli ospiti di Montecarlo, e non solo, di trascorrere un fine settimana nella straordinaria cittadina nota come Mediterraneo Svizzero.

spring ball (7)

A sostenere l’evento i Platinum Sponsors lo Yacht Club di Monaco e Lauro & Partners, i Gold Sponsors Diamond Investments, Kilian, Biscozzo Immobiliare e Bentley Lugano.

spring ball

Una serata esclusiva fondata da Sandrine Garbagnati-Knoell su invito a pagamento con posti limitati. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno 2016 nell’idilliaca sede della Villa Principe Leopoldo a Lugano, in Svizzera, dove le danze avranno inizio per le ore 19.30.

SPRING BALL – POSTI NON PIU’ DISPONIBILI

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background