Il tuo Sito Web spendendo SOLO 250 euro. CLICCA PER INFO

Loading
loading..

Il tuo Sito Web spendendo SOLO 250 euro. CLICCA PER INFO

maggio 28, 2016
AsiWeb
,
No Comments

Potremmo annoiarvi scrivendo in gergo tecnico e incomprensibile per chi non è del settore utilizzando “paroloni” per dimostrarvi che siamo bravi nel nostro lavoro ma servirebbe unicamente a farvi chiudere immediatamente questa pagina senza approfondire e facendovi perdere una VERA OPPORTUNITÀ.

La nostra Agenzia ASIWEB, si occupa di progettare e realizzare per voi, siti web facili da usare, senza dover sottostare a una formazione specifica. Rendiamo l’ambiente web attraente e amichevole dove poter “navigare” con fluidità recuperando facilmente i contenuti.

Sarete in grado di relazionarvi in modo intuitivo compiendo azioni nel vostro sito web anche quotidianamente, riuscendo a tenere sempre aggiornati i vostri utenti finali.

Che abbiate un circolo\associazione e volete tenere informati i vostri soci e invogliare nuovi all’iscrizione, oppure avete una qualsiasi attività con servizi e prodotti NON PERDETE QUESTA OCCASIONE.

Dal punto di vista della struttura e della tecnologia utilizzata, i siti web si possono distinguere sommariamente in due tipologie principali:

  • siti statici
  • siti dinamici

I siti web statici formati da pagine statiche presentano contenuti di sola ed esclusiva lettura. Solitamente vengono aggiornati con una bassa frequenza e sono mantenuti da una o più persone. Si tratta storicamente della prima generazione di siti web.

I siti web dinamici formati da pagine web dinamiche presentano invece contenuti redatti dinamicamente (in genere grazie al collegamento con un database) e forniscono contenuti che possono variare in base a più fattori e sono caratterizzati da un’alta interazione fra sito e utente.

LA NOSTRA OFFERTA

Fino al 30 Settembre 2016 avrete la possibilità di acquistare a SOLI 250 euro+iva (escluso dominio e spazio hosting che solitamente costano pochi euro), un sito statico, adatto a chiunque avesse bisogno di un luogo istituzionale sul web, dove poter dare tutte le informazioni più importante nel modo più semplice possibile.

Tramite una sezione dedicata alle notizie, potrete condividere qualsiasi cosa vogliate, che sia una promozione o un prodotto\servizio, su tutti i social network a partire da Facebook fino a Linkedin, dedicato al lavoro.

Sarà sempre possibile in futuro modificare la struttura del sito web e ampliarlo con le sezioni che si desiderano.

I siti web vengono comunemente divisi in categorie per inquadrarne il settore di operatività o i servizi offerti:

  • sito personale – condotto da individui o piccoli gruppi di persone (come una famiglia), che contiene informazioni prevalentemente autobiografiche o focalizzate sui propri interessi personali (ad es. un blog)
  • sito aziendale – funzionale alla promozione di un’azienda o di un servizio
  • sito di commercio elettronico (o “e-commerce”) – specializzato nella vendita di beni e/o servizi via internet
  • sito comunità – un sito in cui utenti possono comunicare fra loro, per esempio tramite chat o forum, formando una comunità virtuale
  • sito di download – ampie raccolte di link per scaricare software (dimostrativi di videogiochi, immagini, ecc.)
  • forum: luogo in cui discutere tramite la pubblicazione e la lettura di messaggi, organizzati per discussioni (thread) e messaggi (post)
  • sito informativo – con contenuti tesi a informare l’utente, ma non strettamente per scopi commerciali
  • motore di ricerca – registra i contenuti degli altri siti e li rende disponibili per la ricerca
  • database – un sito il cui utilizzo principale è di ricercare e mostrare il contenuto di uno specifico database (ad esempio l’Internet Movie Database per i film)
  • sito ludico – un sito che è in sé un gioco oppure serve da arena per permettere a più persone di giocare
  • aggregatore di notizie – presenta contenuti prelevandoli automaticamente dalla rete da molte fonti contemporaneamente, ed è simile in questo ai motori di ricerca che sfruttano i risultati delle ricerche degli utenti aggregandoli e immagazzinandoli in un database con criteri quali la tipologia dei media (foto, video, testo etc.) e il contenuto testuale. Il risultato è un sito che cresce arricchendosi di pagine con contenuto inerente all’argomento di base, definito in fase di installazione ma affinato sulle preferenze degli utenti, il tutto in modo automatico.
  • link farm – siti creati unicamente per proporre collegamenti verso altri siti a scopo pubblicitario (spesso in cambio di canoni in denaro)

Molti siti sono un incrocio tra due o più delle precedenti categorie. Ad esempio, un sito aziendale può allo stesso tempo pubblicizzare i propri prodotti e pubblicare materiale informativo.

Prende il nome di portale un sito web che ha assunto dimensioni tali da costituire un punto di partenza, una porta di ingresso ad un gruppo consistente di risorse per gli utenti del web; l’argomento del portale può essere più o meno generalista oppure specializzato.

Taluni siti web presentano aree riservate, ovvero sezioni accessibili solamente previo pagamento di un canone, registrazione, o assegnazione di una password.

La nostra Agenzia ASIWEB vi mette a disposizione questi professionisti che realizzeranno per voi il vostro sito web:

  • web manager, che coordina il progetto web del sito da realizzare;
  • web designer, che progetta il sito dall’aspetto grafico (layout) ai contenuti.
  • information architect o esperto di architettura dell’informazione, che è responsabile dell’organizzazione dell’intero sito e della struttura di navigazione.
  • content manager, che è responsabile della redazione del contenuto e della struttura logica.
  • web developer o sviluppatore, che è responsabile del comportamento delle pagine.
  • responsabile SEO (search engine optimization), che si occupa del posizionamento del sito all’interno degli indici dei motori di ricerca.
  • esperto di webmarketing, che si occupa della promozione del sito nel web.
  • webmaster, che amministra il sito in generale, dunque ne ha accesso esclusivo tramite relativi codici o chiavi di accesso, e ne è il responsabile, anche della pubblicazione (messa on line), revisione/aggiornamento nonché degli aspetti legali. Mantiene i rapporti con il committente/proprietario del sito web.
  • web strategist, che si occupa di gestire la presenza sul web delle aziende.
  • sistemista, che gestisce la rete, l’hardware e il software di base del web server in cui è ospitato il sito (cioè l’infrastruttura che ospita il sito). Il sistemista è l’unico professionista che non si occupa del sito web in termini propri ma solo del supporto di base (sistemi operativi, configurazione database e applicativi, architettura e logiche HD, prestazioni, ecc).

clicca-qui-rosso

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background